Pokémon Pocket

Regolamento di torneo

1. Area di competenza

Il torneo isybank GAMING TOUR (il “Concorso”) è organizzato da ProGaming Italia srl. Il seguente regolamento ha validità per tutta la durata del Concorso e sarà applicato durante tutte le partite che lo compongono.
Partecipando al Concorso, i giocatori accettano di aver letto e compreso tutte le regole elencate in questo documento.

2. Requisiti

  • Tutti i partecipanti devono essere registrati tramite la piattaforma gamingtour.it
  • Tutti i partecipanti devono avere un’età superiore a 18 anni per poter partecipare, senza eccezioni di alcun tipo

3. Regole generali

  • Titolo: Pokémon Pocket
  • Modalità: 1 vs 1
  • Formato: tabellone a eliminazione diretta

4. Formato

Tutti i giocatori registrati e presenti per la fiera di riferimento saranno inseriti in un tabellone a singola eliminazione diretta e giocheranno incontri best of one fino alla Finale, la quale verrà invece giocata in best of three. 

Il sorteggio del tabellone sarà integrale e non prevede quindi alcun tipo di teste di serie. 

4.1 Impostazioni partita

  • Partita privata
  • I giocatori dovranno creare una password e condividerla con il proprio avversario
  • Tutte le carte presenti in gioco sono ammesse

5. Linee guida del torneo

5.1. No show

Ogni giocatore ha 5 minuti per presentarsi ad una partita. Non presentarsi entro 5 minuti dal momento in cui si viene chiamati in postazione dallo staff comporterà una sconfitta a tavolino.

5.2. Preparazione alla partita

Risolvete qualsiasi problema che potrebbe occorrere prima che la partita abbia inizio. Ciò include anche l’accertarsi che i comandi di gioco siano configurati secondo le proprie necessità o gusti, e che la lobby abbia i giusti settaggi.

5.3. Condotta dei giocatori

I giocatori sono tenuti a mantenere in ogni momento un atteggiamento rispettoso e di fair-play nei confronti sia degli altri giocatori, che dello staff. Qualsiasi comportamento ritenuto, a insindacabile giudizio dello staff, irriguardoso, oltremodo polemico e/o antisportivo potrà comportare la squalifica dal torneo in corso e/o da qualsiasi futuro torneo del circuito, con conseguente forfeit di eventuali premi già vinti.

I giocatori sono tenuti a partecipare al torneo al meglio delle proprie capacità.

5.4. Applicazione delle regole

Il presente documento rappresenta una serie di linee guida, e le decisioni prese dallo staff potrebbero differire dalle regole ivi presenti a seconda delle circostanze.

L’amministrazione del torneo si riserva il diritto di poter cambiare queste regole in ogni momento, anche senza preavviso.

Torna in alto